Da oggi siamo a Londra con l’International Training Center

Gli International Training Centers sono un circuito di oltre 25 scuole allocate in tutto il mondo e dedicate alla formazione nel campo della gelaterie e pasticceria. Oggi il circuito ITC si afferma anche in Uk attraverso una scuola di 210 metri quadrati situati al 141 Mare Street di London Fields. Una posizione strategica nel centro di Londra al fine di semplificare i trasferimenti dei corsisti in auto, in metropolitana o dall’aeroporto.
Tutti i corsisti che si avvicineranno all’arte del gelato e della pasticceria avranno a disposizione 8 postazioni di lavoro, un head office, una sala meeting teoria da 24mq, 4 stations di lavoro, un’area soft , 2 vetrine e un’area Caffè. Uno spazio importante ma necessario per una formazione professionale e di qualità grazie anche al supporto dei nostri docenti altamente qualificati e tra i migliori al mondo.
La stagione didattica dell’International Training Centers UK partirà ufficialmente a settembre con il corso “Fundamentals of Gelato and Sorbetto production” e “Pastry Basics“ per poi proseguire fino a metà dicembre con diverse opportunità di formazione dedicate alle principali festività e anche al mondo beverage.

Per conoscere il calendario, avere maggiori informazioni o per iscriversi ad un corso potete contattare:



Mail > info@pregeluk.com
Tel > +44 (0)20 8533 6382
Sito web > https://pregel.co.uk/