FAQ – DOMANDE FREQUENTI

Vorresti partecipare a uno dei corsi offerti dal PreGel International Training Centers ma non sai come fare? Qui potrai trovare alcune risposte alle tue domande.

Innanzitutto è necessario compilare tutte le voci del modulo di iscrizione inviato da PreGel ed effettuare il pagamento del corso a PreGel Spa entro 5 giorni lavorativi dall’inizio del corso. Per ricevere il modulo di iscrizione contattaci!

No, l’iscrizione è considerata completa dal PreGel International Training Centers soltanto a pagamento effettuato.

I pagamenti devono essere effettuati, ENTRO 5 GG LAVORATIVI dall’inizio del corso , tramite Bonifico Bancario a PreGel spa. Le coordinate bancarie sono:

BANCA POP.EMILIA ROMAGNA
AG.ARCETO
IBAN: IT 72 S 05387 66510 000000506682

No, il pagamento deve essere effettuato almeno entro 7 giorni lavorativi prima della data di inizio corso.

Il termine ultimo di pagamento è 7 giorni lavorativi dalla data di inizio corso. Il PreGel International Training Centers suggerisce di saldare la quota il prima possibile, per assicurarsi la partecipazione al corso.

I corsi all’interno del PreGel International Training Centers sono a numero chiuso, al fine di favorire l’apprendimento e un rapporto diretto con il docente. Nel momento in cui un corso raggiunge un numero massimo di iscritti verrà automaticamente chiuso.
In base al numero di richieste ricevute, il PreGel International Training Centers valuterà se fissare date aggiuntive.

Il PreGel International Training Centers è un circuito di formazione internazionale con sede in tutte le filiali PreGel nel mondo. In Italia si trova a Reggio Emilia, in via A. Frank n° 62.
Il PreGel International Training Centers fornirà agli iscritti tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la sede con facilità.

Le classi all’interno della sede di Reggio Emilia iniziano alle ore 09.00 e terminano alle ore 17.00, con un’ora di pausa pranzo.
Gli orari dei possono variare a seconda degli obiettivi didattici di ogni corso.

Per l’intera durata del corso, il PreGel International Training Centers ospiterà i corsisti a pranzo.
Il PreGel International Training Centers, inoltre, chiederà di indicare all’interno del modulo di iscrizione eventuali allergie, intolleranze o abitudini alimentari, al fine di tutelare la salute dei partecipanti.

Il PreGel International Training Centers ha concordato tariffe privilegiate con alcuni hotel, con prima colazione inclusa. Il pernottamento è a carico del corsista. Ogni partecipante, inoltre, provvede personalmente a prenotare l’hotel e saldare le spese, senza la mediazione diretta del PreGel International Training Centers. Le condizioni di pagamento dell’hotel devono essere concordate direttamente con la struttura alberghiera selezionata.
Vuoi conoscere gli hotel suggeriti dal PreGel International Training Centers? Contattaci!

Per l’intera durata del corso le cene sono a carico del corsista. La quasi totalità degli hotel convenzionati con il PreGel International Training Centers ha un ristorante al proprio interno.