GELATO FESTIVAL: 3° TAPPA!

gelato festival 3

Sono passate alcune settimane dall’ultima tappa del Gelato Festival, ma il successo che ha riscosso la tre giorni romana è ancora fresco: un’altra grande festa, fatta di tanto divertimento e moltissime coppette di gelato distribuite, che ha visto trionfare il gusto “About…Strawberry and red pepper” di Vincenzo Lenci di Bar della Darsena per la categoria Senior e “Zabaione come una volta” di Emanuele Alvaro della gelateria Re Sole tra gli Emergenti.

Successo bissato anche per Simon Ice, l’iconico intrattenitore che ha tenuto il pubblico a bocca aperta con i suoi giochi e con gli immancabili coni allegri di Happy Gelato, presenti anche nella prossima tappa. Non mancherà nemmeno PinoPinguino, che, città dopo città, con i suoi balli e i selfie con il pubblico ha incantato i bambini di tutte le età. Prossima fermata: Torino!

Giunti alla metà delle quattro tappe italiane previste per questa edizione, la tournée più golosa che ci sia riparte alla volta di Torino. E’ proprio la capitale piemontese la meta della terza tappa di Gelato Festival: in Piazza Solferino si sfideranno infatti sia esperti maestri gelatieri che aspiranti tali, in una gara all’ultima pallina di gelato, in attesa del gran finale in programma a settembre!

Vi aspettiamo quindi per divertirci insieme, dal 25 al 28 Maggio nel cuore di Torino. Non mancate!