GELATO WORLD TOUR CHINA CHALLENGE

gelato world tour

Il gelato della tradizione italiana al Villaggio OCT HARBOUR di Shenzhen.

Con la conferenza stampa, tenutasi all’OCT HARBOUR , O’ PLAZA sono state presentate ufficialmente le date dell’evento Gelato World Tour China Challenge, che nei giorni 5-6-7 agosto celebrerà l’eccellenza del gelato artigianale italiano interpretato da 16 professionisti cinesi che faranno assaggiare al grande pubblico le loro ricette.

Per una volta ancora, il gusto della tradizione si unisce alla contemporaneità e questa volta a fare da sfondo all’evento è una scenografia senza eguali, all’insegna del design e dell’architettura d’avanguardia che caratterizzano tutto il villaggio. Tra i presenti NinaFood, che ha organizzato l’evento, il Direttore di OCT HARBOUR, PreGel, che ha colto l’importanza di essere main partner dell’evento per conoscere più a fondo la cultura del dessert in Cina, Carpigiani Gelato University, organizzatore del Gelato World Tour e come ospite d’onore, il Vice Console Italiano del consolato di Canton – Massimo Baldassarre.

Le iscrizioni al “China Challenge” chiuderanno il 15 Luglio 2016. Modulo di iscrizione e regolamento sul sito www.gelatoworldtour.com. Per informazioni i gelatieri potranno rivolgersi al nostro ufficio di Hong Kong: pregelhongkong@pregel.com

Saremo felici di darvi a breve i nomi dei concorrenti che prenderanno parte a questa storica competizione insieme ad altre attività dedicate alla cultura del gelato artigianale.