HAPPY GELATO:LA HAPPY FAMILY DI PREGEL CRESCE ANCORA!

happy gelato

La passata stagione Happy Gelato è tornato nelle migliori gelaterie artigianali con il suo inconfondibile sorriso e con due abbinamenti inediti: Coffee-Kroc e Coco-Chok.

Ma le sorprese non sono finite… Anche quest’anno, infatti, la famiglia di Happy Gelato si allarga con il nuovo Choko Puffs, che potrete assaggiare in anteprima a Sigep 2017.

Choko Puffs, l’ultimo nato nella famiglia Happy Gelato, è caratterizzato da un sapore intenso di gianduia e da una deliziosa crema di nocciola e cioccolato, resa ancor più preziosa da una pioggia di croccanti bigné: un gusto appositamente studiato per stupire i golosi di tutte le età!

Questa irresistibile novità 2017 si aggiunge quindi ai gusti Coffee-Kroc e Coco-Chok e al celebre Crispy-Chok, capostipite della famiglia Happy Gelato. Quattro abbinamenti diversi tra loro, ma capaci di suscitare la stessa reazione: un genuino sorriso di gusto!

Vi aspettiamo allo stand C5 fino al 25 gennaio per assaporare il nuovissimo Choko Puffs e gli altri abbinamenti della famiglia Happy Gelato!

Scopri anche le novità presentate da PinoPinguino!