INTERNORGA 2016

internorga
Dal prossimo 11 al 16 marzo PreGel sarà ad Amburgo per prendere parte a Internorga, la fiera internazionale dedicata al mondo food & beverage, all’ospitalità e al catering.
Un appuntamento prestigioso, che quest’anno vedrà la partecipazione di oltre 95.000 visitatori, attesi da ogni parte del mondo e un’opportunità per chi, come PreGel, da molti decenni rappresenta un punto di riferimento nel settore degli ingredienti per gelateria, pasticceria, bar e coffee shop.
PreGel vi aspetta alla Hall B6, Stand B6.514, per condividere idee e ascoltare i preziosi consigli di addetti ai lavori, ma anche per presentare tutte le novità 2016.
Tra queste Gelato Slice, un concept inedito appositamente studiato per chef, gelatieri e professionisti del settore. La nuova linea Vegan, perfetta per chi vuole portare nuove filosofie nel proprio punto vendita e la pasticceria Gluten Free, nata dall’ascolto quotidiano dei nostri partner commerciali e dei loro clienti.
Ma queste non saranno le uniche novità PreGel per la prossima stagiona: vi aspettiamo a Internorga 2016 per conoscerle tutte.