LA COMPETIZIONE DEL GELATO ARTIGIANALE SBARCA NEGLI STATI UNITI

GELATO WORLD TOUR

Gelato World Tour approda negli States, più precisamente a Chicago, per la prima di due tappe che si terranno nel continente americano. Per tre giorni dal 27 al 29 Maggio, all’interno dell’avveniristica location del “Millennium Park” di Chicago, 16 gelatieri selezionati da una giuria si sfideranno a colpi di gusti irresistibili e ricette inedite per vincere il titolo di “World’s Best Gelato – Americas East” e ottenere in tal modo il pass per la finale di Rimini 2017.

PreGel, main partner dell’evento, metterà a disposizione i propri ingredienti per gelateria agli chef provenienti da tutto il continente americano.

L’azienda, punto di riferimento nel mondo degli ingredienti e semilavorati per Gelateria, Pasticceria, Yogurteria e Coffee Shop, da anni lavora per diffondere la passione per il gelato e per i dessert di pasticceria negli U.S.A, grazie alla presenza di PreGel America.

Una passione profonda che ha portato allo sviluppo di nuove sedi in Canada, Brasile, Colombia, Ecuador e Messico.

In virtù di questi successi, l’azienda è orgogliosa di partecipare a Gelato World Tour, evento che vanta il patrocinio del Ministero Italiano degli Affari Esteri e dello Sviluppo Economico e che ha l’obiettivo di portare la cultura del gelato artigianale nel mondo.

I motivi per esserci sono tantissimi: dal 27 al 29 PreGel e Gelato World Tour vi aspettano a Chicago per celebrare il gelato artigianale Made in Italy e condividere questa irresistibile passione.