L’evento più dolce è a Sigep 2020

Pochi giorni ci separano dalla fiera più importante del nostro settore, la 41° edizione del Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria, Panificazione e Caffè, noto a tutti con l’acronimo Sigep. I principali operatori del settore foodservice dolce vivono questo momento come un’occasione di business e di conoscenza dei trend e novità dell’anno, un evento imperdibile che trova la sua massima espressione nei 129.000 mq di offerta internazionale.

Sigep 2020 sarà una meravigliosa occasione per raccontarvi la nostra visione futura della gelateria e della pasticceria attraverso le numerose novità in termini di sapori e di tendenze. Siete tutti invitati presso il nostro stand C5 per assaporare le nostre migliori applicazioni che verranno realizzate  dagli oltre 55 chefs presenti all’evento.

Ma le sorprese non sono finite qui: quest’anno, al fine di promuovere la cultura e la tradizione del gelato artigianale in tutto il mondo, abbiamo deciso di supportare la Coppa del Mondo della Gelateria in qualità di Platinum Sponsor. Crediamo molto  in questo importante evento e nella sinergia lavorativa tra la nostra azienda e i dodici team in gara provenienti da tutto il mondo. Tutte le squadre della CMG utilizzeranno infatti i nostri prodotti durante la gara e abbiamo previsto un premio speciale per coloro che si distingueranno per originalità e capacità di impiego del prodotto. Non perdetevi la competizione che si terrà – in contemporanea alla fiera – presso l’arena della Coppa del Mondo della Gelateria.

A completare la prestigiosa edizione 2020 di Sigep  vi segnaliamo un appuntamento da non perdere: il 20 gennaio sarà presente presso il nostro stand il Comitato d’Onore della Coppa del Mondo della Gelateria  – organo istituito dopo la sesta edizione della Coppa del Mondo della Gelateria  –  per realizzare delle speciali demo live. Ricordiamo infine che il Comitato Mondiale d’Onore è composto da personaggi di alto valore professionale riconosciuti a livello internazionale nel nostro settore.

Per scoprire le novità, tendenze e per vivere insieme a noi l’emozione di una competizione mondiale della Gelateria, vi aspettiamo dal 18 al 22 gennaio a Rimini.