L’innovazione al centro dei nostri pensieri, al servizio dei nostri clienti.

Attraverso l’intuito di Lucio Rabboni, Amministratore delegato di PreGel, dal 1967 la nostra realtà lavora quotidianamente alla ricerca di nuove soluzioni per creare un prodotto innovativo con suppporti tecnologici all’avanguardia: ad esempio nel 1970 il lancio della Gran Stracciatella Reale, primo innovativo prodotto per gelato artigianale alla stracciatella, nel 1971 la pasta classica Zabaione Vittoria e nel 1985 lo Yoggi®, unico e inimitabile sapore di yogurt per gelato artigianale, un prodotto che ha cambiato per sempre il mercato della gelateria.

Guardare al futuro per noi significa investire in tecnologia per essere sempre in linea con gli obiettivi aziendali e per soddisfare le esigenze dei nostri clienti: con l’innovazione usciamo dalla nostra “comfort zone” per affrontare nuove sfide, abbattere i confini e per realizzare qualcosa di unico e inimitabile. Riconoscere le nuove tendenze e saperle cavalcare con l’approccio giusto e professionale che ci ha sempre contraddistinto nel settore comporta un impegno notevole da parte di un team di oltre trenta ricercatori che lavorano ogni giorno con passione e cura per le nostre materie prime di altissima qualità.

Ad esempio quest’anno abbiamo centrato l’obiettivo assecondato la tendenza dell’unicorno, che sta irrompendo in ogni settore, attraverso una ricetta dall’applicazione semplice e veloce e dal piacevole colore azzurro cielo grazie all’alga spirulina, superfood davvero incredibile! Si chiama Magic Unicorn e la vera magia di questo prodotto è l’impiego in gelateria, pasticceria, beverage otre che la possibilità di presidiare un trend così odierno e colorato.

Grazie alla tecnologia riusciamo ad intraprendere viaggi di gusto e di emozioni uniche alla ricerca di un prodotto nuovo, puro, sano e sicuro. 

Dal 2011 il nostro prodotto è certificato BRC e IFS Food con il massimo punteggio ed è sinonimo di qualità e sicurezza.