NATIONAL RESTAURANT ASSOCIATION SHOW 2019

“PreGel è sempre entusiasta di partecipare all’NRA e di far parte del più grande spettacolo di ristorazione del Paese”, afferma Anna Pata, direttore vendite e marketing di PreGel America.

Siamo carichi di energia per l’evento che partirà il prossimo sabato a Chicago e che rappresenta un punto di scambio di sinergie lavorative del settore oltre che un momento strategico  di presentazione delle novità dell’anno. Infatti  “Questa piattaforma ci permette di lanciare le nostre novità dell’anno e di mostrare come imprenditori, chef e decision-maker possono ampliare la proposta di menu attraverso l’utilizzo innovativo di ingredienti versatili e facili da usare”, continua Anna Pata.

Cosa aspettarsi presso il nostro booth #6222?

Opportunità di networking, esempi di sessioni di formazione come quelli che si tengono presso i nostri Centri di Formazione PreGel (ITC), demo e possibilità di comunicazione one-to-one con i nostri pasticceri professionisti.

Quest’anno NRA sarà un viaggio del gusto che partirà dai tradizionali sapori fino alle tendenze del momento, attraverso la proposta di ricette uniche e sorprendenti… tutte da scoprire!

Vi aspettiamo dal 18 al 21 maggio

booth #6222

presso McCormick Place a Chicago

Per Info https://www.nationalrestaurantshow.com/