Nuovi golosi gusti per l’estate

Come abbiamo visto insieme nel video dedicato alla presentazione della vetrina in gelateria, i gusti di creme gelato sono fondamentali in un’offerta completa e le combinazioni possono spaziare dalle ricette più classiche come la crema al limone o il cioccolato a quelle più originali che riproducono dessert provenienti da tutto il mondo in versione gelato o che sperimentano con ingredienti ricercati.

Per aiutarvi ad offrire nuovi sapori e stupire sempre di più i vostri clienti, abbiamo realizzato alcuni video tutorial dove i nostri tecnici dimostratori spiegano tutti i passaggi per creare dei gusti originali utilizzando i prodotti novità dell’anno di PreGel.

BASE LACTOSE FREE

I gusti alla crema sono amati da tutti ma i consumatori intolleranti al lattosio spesso sono costretti a rinunciare perché non trovano sapori adatti alle loro esigenze alimentari. Grazie al latte delattosato contenuto nella nuova Base Lactose Free, puoi realizzare dei cremosi gelati che possono essere gustati anche dagli intolleranti al lattosio e puoi esprimere tutta la tua creatività sapendo che nessuno dovrà rinunciare ad assaggiare il tuo gelato. Noi l’abbiamo utilizzata per creare un gelato al pistacchio arricchito con Arabeschi® Pistacchio Crystal™, ma questo prodotto può essere abbinato a tutti i prodotti privi di latte e derivati.

YOGURSPRINT LACTOSE FREE

Per permettere agli intolleranti al lattosio di gustare anche un gelato dal delicato sapore di yogurt, abbiamo realizzato lo YogurSprint Lactose Free. Arricchito da Arabeschi® Fragolina di Bosco N crea un gelato fresco e profumato, ma puoi abbinare a questo cremoso gusto uno dei tanti Arabeschi® senza lattosio per offrire diverse e gustose varianti di sapore che verranno apprezzate da tutti i tuoi clienti.


CANDY DREAM

Per i consumatori più piccoli abbiamo pensato ad un gusto dal delicato sapore di panna e fragola dal colore viola pastello che puoi decorare con scagliette cristalline al sapore di caramelle per attrarre davanti alla tua vetrina la tua piccola clientela. Utilizza lo Sprint Candy Dream per creare questo accattivante gusto che tutti i tuoi piccoli clienti vorranno assaggiare.


BANOFFEE

Un tutorial dedicato ad un dolce particolarmente apprezzato all’estero e che negli ultimi anni sta diventando sempre più popolare anche in Italia, stiamo parlando della Banoffee Pie: una torta a base di banana e caramello, un abbinamento goloso e originale che è facile da riprodurre in gelateria grazie al Banoffee Sprint.  Realizza questo gusto per proporre nella tua vetrina un gelato nuovo che incuriosirà i tuoi clienti.

BUTTERSCOTCH SPRINT

Un prodotto ideato per riprodurre i profumi e sapori di uno dei dessert inglesi più amati ed apprezzati al mondo: il butterscotch. Utilizzando questo prodotto otterrai un gelato cremoso dal sapore di zucchero di canna e burro che abbinato ad Arabeschi® Butterscotch vi aiuterà a creare una vaschetta invitante che racchiude un gelato dal sapore unico di questo delizioso dessert della tradizione britannica.