PINOPINGUINO: L’ARTE DI STUPIRE!

pinopinguino

Il Pinguino più amato dai gelatieri sarà a Sigep con 2 sorprendenti novità e un’area tematica interamente dedicata a lui all’interno dello stand PreGel.

Assieme al 50° Anniversario di PreGel, il nuovo anno porta con sé due golose novità realizzate dal nostro amato PinoPinguino: il gusto Limone e la versione palm oil free del celebre PinoPinguino classico.

Il primo è un variegato al sapore di limone, dalla consistenza avvolgente e dal colore giallo intenso, che cattura l’occhio al primo sguardo.

PinoPinguino Classico Palm Oil Free, invece, è stato creato per soddisfare la domanda crescente di prodotti privi di olio di palma.

I due nuovi gusti, assieme a combinazioni e ricette inedite, li potrete assaporare in anteprima all’interno dell’area tematica interamente dedicata a PinoPinguino a Sigep 2017.

Non solo, ancora una volta, nei giorni dell’evento, il nostro dolce Pinguino vi regalerà piccole e grandi sorprese: vi aspettiamo allo stand C5 fino a mercoledì 25 per vivere questa imperdibile esperienza insieme!

Scopri anche: LUCILLATM: LA CREMA SPALMABILE IRRESISTIBILMENTE BUONA!