PREGEL ALLA MIG 2016: COSE BUONE SEMPRE!

mig 2016

MIG 2016 – Il vostro locale si anima a partire dalle sette, diventando luogo di incontro per la colazione del mattino. Qualche metro in più dedicato alla macchina del caffè, una persona dedicata, una bella proposta di croissanterie ed è fatta!  A voi l’abilità di scegliere il miglior caffè e di proporre crostate di frutta o cioccolato realizzate con le vostre mani, Frollis gluten free vi sarà d’aiuto per preparare piccola pasticceria veloce e il Mix per Eclairs per creare golosi bigné da riempire di crema al momento.

La differenza potrete farla con piccoli gesti che faranno sentire i vostri clienti come “a casa”: zuccheri alternativi, mieli, infusi, centrifughe di frutta fresca. Oppure, un bel bicchiere di latte caldo, aromatizzato con i gusti dell’inverno nella gamma Flavour Lounge come: cannella, vaniglia, cioccolato, cocco, cioccolato bianco, caramel.

La stagione è quella giusta, puntate sui biscotti e sulle proposte al cioccolato. Preparate al momento piccoli panini o croissants farciti con Lucilla oil palm free, la crema spalmabile nocciole & cacao novità di PreGel, tenendo il vaso di crema in bella vista!

Il corner Bar Caffetteria sarà un successo anche al pomeriggio per la pausa tè o caffè o una piccola merenda veloce. Proponete il vostro gelato accompagnato dai vostri biscotti o la macedonia di frutta fresca con il vostro yogurt soft.

Ideali saranno sempre i caffettini, ma sicuramente anche gli Smoothies, disponibili nei gusti: caffè, cioccolato, fior di latte, mascarpone, yogurt che potrete arricchire con qualche topping da far scegliere al cliente.

Fate del vostro locale un punto di ritrovo per la sera. Organizzate un Happy hour con gelato artigianale e Spritz o Hugo. Con la linea Syrup Lounge di PreGel potrete divertirvi preparando Aperitivi fantasiosi a base frutta e Cocktails di tendenza accompagnati da spuntini salati.

Veniteci a trovare in fiera e scoprirete insieme a noi tante altre idee!

Per saperne di più sull’evento leggete anche “PreGel alla MIG 2016!”