PreGel è Platinum Sponsor della Coppa del mondo della gelateria

Sosteniamo i maestri gelatieri che si sfideranno a Sigep 2020

PreGel è da sempre attenta agli eventi che incentivano la cultura del gelato artigianale spinta dalla forte esigenza di comunicare e di rendere alla portata di tutti un simbolo di bontà conosciuto in tutto il mondo. Quando si è presentata l’occasione di sponsorizzare la Coppa del mondo della gelateria (CMG) non abbiamo esitato a metterci in prima linea al fine di supportare la ricerca e sviluppo di nuovi sapori. Crediamo infatti che questo importante evento ci permetterà di esprimerci a 360° e che attraverso questa partnership svilupperemo una forte sinergia con gli altri Sponsor e con tutti i dodici team in gara.

Desideriamo dare voce ai campioni, indistintamente dalla provenienza ed esperienza maturata nel settore: per questo motivo abbiamo deciso di creare un progetto per coinvolgerli e renderli parte della nostra grande famiglia, mettendo a disposizione tutta la conoscenza, la ricerca e qualità dei nostri prodotti. Il progetto consiste in una presentazione generale dei professionisti che hanno deciso di aderire all’iniziativa: ognuno racconterà una ricetta rappresentativa della propria passione, attraverso l’utilizzo della linea PreGel. Il tutto sarà inoltre corredato da una breve intervista che svelerà il carattere e l’approccio dei candidati che compongono i diversi team in gara, sia nei confronti dell’evento in generale che in preparazione del round finale.

Le prime pubblicazioni saranno dedicate al team Italia, scelta voluta per rendere omaggio alla nostra terra a cui siamo profondamente grati per averci donato materie prime di altissima qualità e per l’opportunità di mettere le fondamenta della nostra realtà. A seguire ci saranno Ungheria, Spagna, Giappone e molti altri:
un progetto internazionale che ha come scopo quello di presentare l’esperienza e la tradizione dei diversi professionisti in gara oltre che la versatilità dei nostri prodotti.

Questo è solo l’inizio delle svariate iniziative che stiamo organizzando in previsione della finale dei CMG e in qualità di Platinum Sponsor. Non vi resta che scoprire la prima ricetta e rimanete sintonizzati su tutti i nostri mezzi digitali per tutte le novità che abbiamo messo in serbo per il 2020.

Info:
PreGel per la Coppa del Mondo di Gelateria https://pregel.it/gelato-world-cup
CMG https://www.coppamondogelateria.it/
I team in gara: Italia, Germania, Francia, Spagna, Polonia, Argentina, Ungheria, Messico, Colombia, Singapore, Malesia, Giappone.