PREGEL A FINE FOOD 2016

fine food 2016

TUTTE LE CURIOSITA’ DEL SUCCESSO PREGEL 

Riconfermato dai numeri dei buyers  il successo della 32a edizione di Fine Food a Melbourne, partecipata in grande stile dalla nostra filiale PreGel  Australia.

Le aspettative dei compratori sono state ampiamente soddisfatte dalle innumerevoli novità presentate. Una quattro giorni impareggiabile di eventi e dimostrazioni per il canale foodservice, hospitality e retail.

Un palcoscenico scandito dalla presenza di innumerevoli chefs, pasticcieri e gelatieri all’opera per catturare l’attenzione dei visitatori invitandoli ad entrare negli stand.

In questo panorama di ben 1.000 espositori, PreGel Australia ha presentato con entusiasmo  le novità della gelateria artigianale con i nuovi kit su stecco della linea Popsicles, Bouche Cake e Gelato Slice. La parte naturale dello stand è stata dedicata al concept  Soft Serve Frozen Yogurt dal gusto inconfondibile con nuove idee di combinazioni e guarnizioni.

La parte espositiva, invece, curata nel dettaglio da un visual esperto, ha dato ampio spazio al colore pastello dei macarons e a tutti i prodotti per Pasticceria da forno. A catturare l’interesse degli operatori e della stampa è stata la gamma gluten-free da forno dal  gusto decisamente vicino alla ricetta classica.

In linea con la tradizione degli eventi PreGel, l’area dedicata ai prodotti Flavour Lounge è stata letteralmente presa d’assalto dai visitatori, che hanno avuto l’opportunità di degustare Cocktails, Drink analcolici, Smoothies e Frappé in differenti versioni, accompagnati per l’occasione dai prodotti per pasticceria.

Fine Food si è quindi rivelata per PreGel un grande successo sia in termini di affluenza che di gradimento. L’azienda, punto di riferimento a livello globale nel settore degli ingredienti per gelateria, pasticceria, bar e coffee shop, è presente già da diversi anni nel continente australiano grazie alla propria filiale e con un importante rete di agenti pronti a soddisfare le richieste di nuovi clienti e partners commerciali.