PREGEL A HOST 2015: UN SUCCESSO DAL SAPORE INTERNAZIONALE

host 2015

Si è da poco concluso Host, l’evento dedicato all’ospitalità professionale, che ogni due anni si tiene a Milano. La manifestazione è stata caratterizzata dalla partecipazione di più di 150.000 visitatori provenienti da 172 Paesi differenti, confermandosi un prestigioso palcoscenico internazionale per PreGel. Host 2015 è stata anche l’occasione per presentare alcune novità per la gelateria artigianale e la pasticceria, destinate a diventare autentici best sellers della stagione 2016. Ancora una volta, le soluzioni proposte da PreGel sono nate partendo proprio dalle necessità dei professionisti del settore e dai bisogni dei loro clienti. La base per gelato Vegan, ad esempio, ha raccolto numerosi consensi nel mondo della gelateria artigianale. Il prodotto – 100% vegetale – è ideale per creare una vetrina capace di fondere la qualità PreGel, con i principi della filosofia vegan. Molto apprezzata è stata anche la nuova gamma di prodotti per pasticcera senza glutine, nata dalla domanda crescente di consumatori celiaci, che non vogliono rinunciare al piacere di un dessert.

Nei giorni dedicati a Host, PreGel ha inoltre preso parte al Campionato Mondiale di Pasticceria, in qualità di Gold Sponsor della manifestazione, riconfermandosi punto di riferimento a livello globale nel settore degli ingredienti per gelateria, pasticceria e coffee shop.

A poche settimane dal termine dell’evento, Host si è quindi rivelato uno degli appuntamenti più importanti per il mondo della ristorazione e un piacevole momento di incontro con operatori del settore e buyer internazionali.

Vorresti conoscere tutte le novità PreGel? Scrivici qui.