PREGEL PARTE PER FHA 2016

FHA 2016

Singapore. Mancano pochi giorni all’inizio di FHA 2016 (Food & Hotel Asia), l’esposizione dedicata alla ristorazione e all’ospitalità, che ogni due anni si celebra all’Expo Convention and Exhibition Centre di Singapore.

Dal 12 al 15 al Aprile 2016 PreGel, punto di riferimento a livello globale nel settore degli ingredienti per gelateria, yogurteria, pasticceria e coffe shop, parteciperà alla prestigiosa manifestazione e presenterà tutte le novità per la prossima stagione: dagli ingredienti per gelateria e pasticceria Vegan a Gelato Slice, concetto inedito per il mondo della gelateria, nato dall’ascolto costante dei nostri partner commerciali e dei loro clienti.

Con PreGel saranno presenti anche i Classici, diventati autentici must della gelateria e pasticceria in tutto il mondo: PinoPinguino, Frozen Yogurt PreGel e gli Arabeschi®, solo per citarne alcuni.

Dal 1978, anno dell’inaugurazione, FHA rappresenta uno dei più importanti eventi del settore e un autentico punto di incontro per migliaia di buyer provenienti dall’Asia e da ogni parte del mondo: per questo PreGel non poteva mancare.

Vi aspettiamo numerosi alla Hall 2, Stand 2J2-01.