PreGel partner di Le Village by Crédit Agricole di Parma

Abbiamo siglato la partnership con Le Village by Crédit Agricole di Parma, l’hub focalizzato all’innovazione del territorio attraverso il sostegno di un gruppo di giovani start up accuratamente selezionate. Oggi il circuito Le Village conta 33 centri tra Francia, Italia, Lussemburgo e Parma rappresenta il nuovo ecosistema innovativo dedicato allo sviluppo e sostegno del business nella regione.

“Collaborare per innovare” è il valore cardine che ha ispirato la partnership tra Le Village e la nostra azienda  che da sempre investe nello studio e sviluppo di nuovi prodotti e di soluzioni che soddisfino le esigenze del mercato: nasce da qui la nostra scelta di promuovere le giovani realtà locali con un alto potenziale tecnologico e innovativo e con l’impegno di sostenerli mettendo a loro disposizione tutto il know-how aziendale e l’esperienza internazionale maturata nel settore della gelateria, pasticceria e beverage da oltre cinquant’anni.

La collaborazione di PreGel con Le Village è un punto di partenza per un virtuoso progetto territoriale che pone al centro lo sviluppo innovativo e sostegno dei giovani talenti e del business del futuro.