PREGEL A SIGEP 2017, TUTTO PRONTO PER IL GRANDE EVENTO!

sigep 2017

L’evento dell’anno è alle porte: dal 21 al 25 gennaio PreGel prenderà parte a SIGEP 2017; la kermesse internazionale, che ogni anno si tiene all’interno dell’Expo Centre di Rimini, sarà l’occasione per dare inizio ai festeggiamenti del 50° anniversario, riassaporare i grandi classici che hanno fatto la storia dell’azienda e conoscere tutte le novità della prossima stagione.

IL 50° ANNIVERSARIO

Nata nel 1967, PreGel ha conseguito numerosi successi nel corso degli anni ed è diventata un punto di riferimento a livello globale nel mondo degli ingredienti per Gelateria, Pasticceria, Yogurteria, Bar e Coffee shop, con 18 filiali nel mondo e una diffusione in oltre 130 paesi.

Sigep 2017 sarà quindi il palcoscenico che darà il via alle celebrazioni, a partire proprio dal nuovo stand, che avrà una struttura completamente rinnovata e sarà suddiviso in differenti aree tematiche. Anche quest’anno, i visitatori potranno, poi, assistere ai Live Events presentati dai nostri chef, che offriranno spunti e suggerimenti per esaltare l’utilizzo dei prodotti PreGel. Ma ci sarà spazio anche per tante soprese, che animeranno le giornate all’interno dello stand.

I GRANDI CLASSICI DEL GUSTO

Sigep sarà, inoltre, l’occasione per ripercorrere i grandi classici, che hanno permesso di scrivere mezzo secolo di storia e contribuito al successo dei propri partners: dalle basi per gelateria ai sapori storici, da Yoggi®, il primo gelato al sapore di Yogurt, fino ad arrivare a PinoPinguino, brand simbolo di PreGel.

LE NOVITA’ 2017

Ma il 50° Anniversario rappresenta soprattutto un punto di partenza per l’azienda. Per questo motivo, Sigep è il momento più adatto per assaggiare le novità 2017: idee, soluzioni e tendenze, destinate a diventare grandi successi nelle gelateria, pasticcerie, yogurterie, bar e coffee shop di tutto il mondo.

VI ASPETTIAMO ALLA HALL C5!

SIGEP 2017 sarà quindi l’occasione per condividere con PreGel mezzo secolo di storia e scoprire le proposte per la prossima stagione.

Non vi resta che unirvi a PreGel: vi aspettiamo a Rimini Fiera, alla Hall C5!