Ripartiamo insieme dal Gelato

Le gelaterie stanno per riaprire, convivere con il virus sarà all’ordine del giorno ed essere preparati è fondamentale.
Garantire le normative
di sicurezza, riorganizzare il lavoro, rivedere gli spazi, il laboratorio e l’esperienza d’acquisto, sarà la vera nuova sfida dei prossimi mesi.

Come affrontare la bella stagione in arrivo? Quale strategia adottare per superare la crisi? Ecco alcuni consigli su come “ripartire”:

  1. Programmare turni di lavoro per limitare il numero di addetti presenti all’interno del locale.
  2. Organizzare una sanificazione dei locali e comunicarlo ai clienti attraverso comunicazioni chiare e ben visibili.
  3. Creare le giuste distanze di sicurezza all’interno del negozio.
  4. Accogliere la clientela mettendo a disposizione guanti o gel igienizzanti.
  5. Creare il proprio codice di comunicazione con il cliente acquisendo la sua fiducia: una produzione chiara, a norma e trasparente sarà apprezzata.

Ascoltare il cliente sarà fondamentale per modificare nel tempo l’offerta e adattarla al mercato in continua evoluzione ma anche capire come promuovere il servizio a domicilio e attraverso quali canali di comunicazione. A chi affidarsi per non rimanere indietro? Ti possiamo offrire un sostegno per affrontare i prossimi mesi. Scrivici a customerservice@pregel.com per scoprire le nuove frontiere del delivery.