UN NUOVO ANNO RICCO DI NOVITÀ!

novità 2017

Il 2017 rappresenta un crocevia essenziale per PreGel, non solo poiché segna i primi 50 anni di storia dell’azienda, ma soprattutto perché getta le basi per nuovi traguardi e successi che PreGel vuole raggiungere al fianco dei propri clienti e partner commerciali.

Sigep 2017 sarà quindi il momento privilegiato per presentare tutte le novità PreGel per la prossima stagione: prodotti, ma anche idee, concept e tendenze, destinati ad entrare nei migliori laboratori e punti vendita di tutto il mondo.

Si parte ovviamente dal mondo della gelateria artigianale: PreGel, infatti, presenterà nuovi gusti, ricette e idee originali per rendere l’offerta del locale irresistibile.

Grande rilievo sarà dato anche alla pasticceria artigianale, con la presentazione di una prestigiosa linea dedicata e innovativa, che si pone l’obiettivo di reinterpretare i principi della pasticceria, grazie a prodotti di qualità eccellente, semplici e intuitivi da utilizzare.

Il corner dedicato al Bar e Coffee Shop consentirà di creare esclusivi abbinamenti e proporre soluzioni all’avanguardia per il proprio business.

PinoPinguino, brand simbolo di PreGel, sarà protagonista con un’intera area tematica e 2 gustosissime novità.

Ampio spazio, infine, sarà dato a Yoggi®, la famiglia di prodotti tutta dedicata al gelato al sapore di Yogurt PreGel, e all’International Training Centers, il circuito di formazione con oltre 20 sedi nel mondo che ha lo scopo di offrire una formazione approfondita, completa e diversificata a seconda delle differenti aree geografiche.

Il 2017 sarà quindi un anno ricco di novità, tutte presentate al SIGEP.

Leggi l’articolo dedicato a SIGEP 2017 per saperne di più!