Vivi un’esperienza multimediale con le nostre vetrine di Host 2019

Da oggi è possibile rivedere le dolci tentazioni di pasticceria e gelateria che i nostri chef hanno recentemente realizzato per le vetrine dello stand di Host 2019, attraverso un percorso multimediale realizzato appositamente per tutti i nostri lovers. Una meravigliosa carrellata di immagini delle numerose applicazioni che si possono realizzare con i nostri prodotti  e che se siete venuti a trovarci in fiera avrete sicuramente provato.

Nelle vetrine interattive avrete modo di ritrovare tutte le novità presentate in fiera: le golose e colorate ricette gelato, la pregiata linea per la gelateria Lucio, l’offerta per la pasticceria Gluten Free, le nuove creme Lucilla e la linea beverage Regium.

Come fare per vivere questa esperienza? Seguite il nostro tutorial.

Per prima cosa andate a questo link.

Vi troverete in uno stand virtuale, diviso per area tematica: Gelato, Cold Pastry, Gluten Free e Beverage. All’interno di ognuna sono presenti le riproduzioni delle vetrine che sono state presentate a Host e – selezionando quella che vi sono piaciute di più – potrete vedere nel dettaglio tutti i dessert, vaschette gelato, torte e bevande che abbiamo presentato. Inoltre, avrete modo di richiedere le ricette di tutte le applicazioni che vi interessano per la pasticceria e gelateria. Che cosa state aspettando? Non vi resta che iniziare a navigare il nostro stand virtuale.