Alla ricerca delle eccellenze reggiane

Reggio Emilia – 27 Marzo 2025.

PreGel ha avuto il piacere di accogliere l’iniziativa organizzata da “Grandi Terre Reggiane”, associazione culturale di Scandiano, che prevede l’organizzazione di visite guidate nelle aziende “eccellenze del territorio”, con l’obiettivo di far conoscere alle persone le eccellenze economiche che hanno sede a Scandiano.

A tal proposito, Giovedì 27 Marzo, un gruppo di 13 scandianesi ha visitato il nostro Headquarter di Gavasseto (Reggio Emilia), la sede Logistica di Arceto (Reggio Emilia), per poi spostarsi presso il nostro R&D center (sede secondaria, sempre a Gavasseto, Reggio Emilia) in cui hanno incontrato il Presidente Luciano Rabboni e hanno avuto la possibilità di approfondire la storia aziendale di PreGel, dalle sue origini ad oggi.

Grazie ai nostri tecnici, hanno potuto esplorare e scoprire l’impegno, la passione e l’innovazione che stanno dietro ai prodotti che l’azienda produce, con la possibilità di fare domande e comprendere a fondo la nostra realtà.

28/03/2025

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pop Corn Sprint® conquista la Cina
Durante la fiera Ice Cream China Expo 2025 che si è appena conclusa a Tianjin,…
Safe Quality Food (SQF)
PreGel America rinnova la certificazione
Nuova stagione, nuove tentazioni in arrivo!
La nostra linea di pasticceria si arricchisce di sei nuove referenze che contribuiscono ad offrire…
Benvenuti nel nuovo Centro Logistico PreGel ad Arceto di Scandiano
Un progetto innovativo a pochi passi dal nostro Headquarter