Benvenuto in PreGel

Un racconto di famiglia, legata al territorio, all’impegno e alla passione.

PreGel è una realtà internazionale, ma dalla forte impronta familiare che racchiude tutti i dipendenti e i collaboratori che lavorano ogni giorno con passione per continuare a creare prodotti all’avanguardia per il settore della gelateria, pasticceria e beverage e che costituiscono l’anima dell’azienda.

PreGel Headquarters

Riconosciuto da tutti, Lucio Rabboni presidente PreGel, è stato un pioniere nel mondo della gelateria creando nuovi gusti gelato dal 1967. Da un primo garage che il padre gli aveva messo a disposizione, egli ha sviluppato l’azienda sino a diventare il più grande complesso produttivo al mondo nel campo dei prodotti per la gelateria.

Centro Logistico PreGel ad Arceto di Scandiano

La realtà produttiva di PreGel oggi si sviluppa in quattro stabilimenti di cui tre in Italia e uno negli Stati Uniti. Il vanto attuale di PreGel è quello di produrre direttamente ed esclusivamente tutto quello che viene venduto sul mercato e questa filosofia permette di controllare la qualità dei prodotti fabbricati per dare garanzia e sicurezza a tutti i clienti. PreGel è da tutti riconosciuta come uno dei più importanti punti di riferimento nel settore della gelateria.

 

PreGel America

Tra i diversi prodotti innovativi che hanno ricevuto i più importanti riconoscimenti del settore ricordiamo la Gran Stracciatella Reale, la Pasta Classica Zabajone Vittoria e lo Yoggi®. Per continuare ad offrire soluzioni all’avanguardia, PreGel investe il 3% del fatturato in Ricerca e Sviluppo e conta un team di oltre trenta ricercatori che lavorano ogni giorno a nuovi sapori e combinazioni in linea con i trend del momento capaci di semplificare l’attività quotidiana del cliente e che sono garantiti dalle più autorevoli certificazioni internazionali.

 

Oggi PreGel è presente in oltre 130 paesi attraverso la presenza con 18 filiali estere.