INFORMATIVA SUI CHATBOT
Il chatbot (cd “assistente virtuale”) è un sistema automatico progettato per simulare una conversazione con un essere umano e per rispondere in tempo reale alle domande poste dagli utenti.
PreGel utilizza sul proprio sito un sistema chatbot per fornire agli utenti web informazioni sui prodotti e servizi offerti, grazie a tecnologie di machine learning che utilizzano i contenuti e le informazioni presenti sul sito e altri materiali interni messi a disposizione dalla Società.
Durante l’utilizzo del chatbot possono essere raccolte informazioni relative alla navigazione dell’utente. Per saperne di più è possibile consultare la nostra cookie policy.
Solo nel caso in cui l’Utente chieda di essere ricontattato, il chatbot richiederà di inserire i dati necessari per gestire la richiesta (Ragione Sociale, Città, Provincia, Telefono, E-mail).
I dati personali eventualmente raccolti vengono conservati per il tempo necessario a fornire i servizi richiesti e comunque non oltre 3 mesi.
In ogni caso, i dati forniti dall’utente saranno trattati esclusivamente per le finalità legate al funzionamento del chatbot e non verranno utilizzati per altri scopi.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati personali (dati di contatto del Titolare, dati di contatto del DPO nominato, diritti esercitabili, accesso ai dati, ecc.) è possibile consultare la nostra Privacy Policy.