La Pasqua di PreGel

Porta i sapori e i profumi della tradizione pasquale nel tuo locale con le nostre ricette

La Pasqua si avvicina ed arrivato il momento di creare una vetrina a tema che oltre ai dolci classici di questo periodo festivo, sappia stupire con gelati e dessert diversi dal solito, ma che mantengono i sapori della tradizione.

Nel Ricettario di Pasqua troverai tante idee di gelateria, pasticceria e beverage che giocano con i sapori e i colori classici di questa festività, come arancia e mandorla, ma soprattutto scoprirai nuovi spunti per realizzare una vetrina pasquale che incanterà i tuoi clienti.

Gelato Ciambella Mandorlarancia

Per la Gelateria abbiamo pensato a dei gusti gelato che esaltano alcuni dei dolci che non mancano mai come fine pasto del pranzo di Pasqua, la Colomba e l’Uovo di Cioccolato, e altri sapori che aiuteranno a comporre una vetrina a tema allegra e squisita.

Gelato Uova di Cioccolato

Le pagine dedicate alla Pasticceria oltre a contenere la nostra ricetta per realizzare la Colomba nella versione classica o farcita e glassata, comprendono anche gli ingredienti e i procedimenti per ottenere delle monoporzioni invitanti e raffinate e altre idee per creare delle torte gustose dai sapori pasquali.

Mousse Colomba
Vuoi scoprire tutte le nostre idee per la Pasqua? Richiedi il ricettario

07/04/2022

Altre notizie che potrebbero interessarti

HOST 2025: vieni a scoprire le nostre ultime novità!
Dal 17 al 21 ottobre parteciperemo alla 44ª edizione di HostMilano presso Rho Fiera (Milano),…
<strong>Vi aspettiamo a Gulfood 2023</strong>
Dal 20 al 24 febbraio saremo presenti a Gulfood 2023, uno degli eventi più importanti…
Novità di Pasticceria 2024/2025
Le novità della Pasticceria PreGel Nuova stagione, nuovi prodotti per la Pasticceria PreGel. La nostra…
PreGel diventa sostenitore delle Borse di Studio dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo
Sin dalla sua fondazione l’Università di Scienze Gastronomiche ha sempre operato e destinato risorse per consentire il…