Ottenimento Certificazione ISO 14001:2015

Siamo consapevoli che il rispetto e la tutela dell’ambiente siano elementi essenziali per il successo della nostra azienda, nonché un atto dovuto di responsabilità verso le generazioni presenti e future. Per questo motivo, ci impegniamo per attuare una politica di miglioramento continuo delle nostre prestazioni ambientali, per garantire un modello di sviluppo sostenibile e contribuire a soddisfare le attese di protezione del territorio in cui operiamo.

Questo impegno è stato riconosciuto dal conseguimento da parte di PreGel Italia della certificazione ISO 14001:2015. L’ente certificatore Bureau Veritas Italia S.p.A. ha infatti valutato e giudicato il sistema di gestione aziendale conforme ai requisiti della norma in oggetto.

Questo standard rappresenta il punto di riferimento normativo per le aziende e organizzazioni dotate di un Sistema di Gestione Ambientale volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa ed affrontare e valutare rischi e opportunità.

Siamo orgogliosi di aver ottenuto questo importante risultato che riconosce il nostro impegno nel realizzare una politica ambientale volta a mantenere la compatibilità tra sviluppo aziendale, rispetto e sviluppo dell’ambiente e della collettività.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PreGel Impresa Champion 2025
Siamo felici di comunicare che PreGel si colloca tra le 300 migliori aziende italiane nella…
Collaborazione tra PreGel SPA e l’Istituto di Istruzione Superiore  “Angelo Motti” di Reggio Emilia
Reggio Emilia, 2 aprile 2025 – PreGel SPA avvia un progetto di collaborazione con l’Istituto…
È tornato il Giornalone!
Il giornale aziendale per rimanere sempre informato sul mondo PreGel
Da Pollenzo a Reggio Emilia: alla scoperta del processo di sviluppo e di promozione di un prodotto PreGel
Reggio Emilia – 3 marzo 2025. PreGel ha avuto il piacere di accogliere lo scorso…