Alla ricerca delle eccellenze reggiane

Reggio Emilia – 27 Marzo 2025.

PreGel ha avuto il piacere di accogliere l’iniziativa organizzata da “Grandi Terre Reggiane”, associazione culturale di Scandiano, che prevede l’organizzazione di visite guidate nelle aziende “eccellenze del territorio”, con l’obiettivo di far conoscere alle persone le eccellenze economiche che hanno sede a Scandiano.

A tal proposito, Giovedì 27 Marzo, un gruppo di 13 scandianesi ha visitato il nostro Headquarter di Gavasseto (Reggio Emilia), la sede Logistica di Arceto (Reggio Emilia), per poi spostarsi presso il nostro R&D center (sede secondaria, sempre a Gavasseto, Reggio Emilia) in cui hanno incontrato il Presidente Luciano Rabboni e hanno avuto la possibilità di approfondire la storia aziendale di PreGel, dalle sue origini ad oggi.

Grazie ai nostri tecnici, hanno potuto esplorare e scoprire l’impegno, la passione e l’innovazione che stanno dietro ai prodotti che l’azienda produce, con la possibilità di fare domande e comprendere a fondo la nostra realtà.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Collaborazione tra PreGel SPA e l’Istituto di Istruzione Superiore  “Nelson Mandela” di Castelnovo ne’ Monti, Reggio Emilia
Reggio Emilia, 31 marzo 2025 – PreGel SPA avvia un progetto di collaborazione con l’Istituto…
Da Pollenzo a Reggio Emilia per conoscere le origini del gelato
La nostra primavera è stata all’insegna dell’incontro con i giovani aspiranti gastronomi dell’Università di Pollenzo.…
PreGel sponsor del Carpigiani Day
PreGel da sempre promuove la diffusione del gelato artigianale di qualità in tutto il mondo…
Safe Quality Food (SQF)
PreGel America rinnova la certificazione con il punteggio excellence level