Certificazione ISO 14001:2015: secondo audit di mantenimento

Siamo felici di comunicarvi che per il terzo anno consecutivo PreGel Italia mantiene la certificazione ISO 14001:2015. L’ente certificatore Bureau Veritas Italia S.p.A. ha infatti valutato e confermato che il nostro sistema di gestione ambientale è conforme ai requisiti della norma in oggetto ed in continua crescita.

La certificazione ISO 14001:2015 rappresenta lo standard di riferimento per le aziende e le organizzazioni che adottano un Sistema di Gestione Ambientale, volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa affrontando e valutando costantemente rischi ed opportunità.

Questo importante risultato riconosce il nostro impegno verso l’ambiente e testimonia come il Sistema di Gestione sia uno strumento strategico volto a mantenere equilibrio tra sviluppo aziendale, rispetto dell’ambiente e della collettività.

Altre notizie che potrebbero interessarti

HOST 2025: vieni a scoprire le nostre ultime novità!
Dal 17 al 21 ottobre parteciperemo alla 44ª edizione di HostMilano presso Rho Fiera (Milano),…
Pop Corn Sprint® conquista la Cina
Durante la fiera Ice Cream China Expo 2025 che si è appena conclusa a Tianjin,…
PreGel sostiene la Semifinale Italiana del Gelato Festival World Masters
Il 24 e 25 ottobre presso il Campus della Carpigiani Gelato University si è svolta…
Conferma Certificazione ISO 14001:2015
Riconosciamo che il rispetto e la tutela dell’ambiente siano elementi fondamentali per il successo della…