Nessuna volontà di cedere quote della Pregel Spa da parte della nostra famiglia
Smentiamo senza indugio le false informazioni circolate nei giorni scorsi riguardo ad una possibile cessione minoritaria di quote di Pregel Spa.
Non vi è nessuna intenzione da parte nostra di individuare alcun advisor in quanto la nostra esclusiva volontà è quella di procedere nello sviluppo dell’azienda che la nostra famiglia conduce dall’anno della sua nascita, avvenuta a Scandiano (RE) nel 1967.
Non vi è nessun dossier in partenza, ma vi è la volontà di sviluppare commercialmente l’azienda con la stessa determinazione di sempre, anche in seguito al grande investimento che abbiamo realizzato due anni fa con la costruzione del nuovo polo logistico sito ad Arceto di Scandiano. Peraltro, anche i dati circolati riguardo al fatturato sono errati per difetto, avendo appena consolidato un anno di fatturato ben superiore alle cifre circolate nei giorni scorsi.
Ribadiamo l’impegno ad investire e ad ampliare ancora la nostra presenza commerciale, attualmente in 130 Paesi del mondo, grazie ad una rete organizzata da decenni di filiali ed agenti in tutti i continenti.
Ci rende comunque soddisfatti il sentire parlare bene dell’azienda che da anni conduciamo con successo promuovendo il gelato, la pasticceria e l’agroalimentare italiano in ogni angolo del globo.
In Fede
Dott. Luciano Rabboni