PreGel sostiene la Semifinale Italiana del Gelato Festival World Masters

Divisa

Il 24 e 25 ottobre presso il Campus della Carpigiani Gelato University si è svolta la Semifinale Italiana del Gelato Festival World Masters a cui hanno partecipato 100 gelatieri da 16 regioni italiane. Una manifestazione prestigiosa che mette al centro il gelato artigianale che PreGel ha deciso di sostenere come main sponsor.

Durante la due giorni di gara abbiamo avuto l’occasione di incontrare tutti i concorrenti per dialogare insieme a loro sul futuro del settore della gelateria e su come approcciare le nuove generazioni di consumatori. Oltre a questo momento di riflessione abbiamo portato anche una selezione di gelati realizzati con i nostri prodotti pensati proprio per andare incontro alle richieste dei clienti che fanno parte della Generazione Z e che sempre di più influenzeranno i gusti che comporranno le vetrine delle gelaterie nei prossimi anni.

Siamo molto felici di aver incontrato così tanti professionisti che mettono passione e impegno nel loro lavoro, elementi indispensabili che permettono al settore del gelato artigianale di rimanere al passo con i tempi e di continuare a crescere.

Un grande grazie a Carpigiani che ci ha ospitato nella sua sede durante l’evento e facciamo i nostri complimenti a tutti i professionisti che hanno partecipato alla competizione e in modo particolare agli 8 finalisti che si sono aggiudicati un posto nella Finale italiana che si terrà nel 2025.