Conferma Certificazione ISO 14001:2015
Riconosciamo che il rispetto e la tutela dell’ambiente siano elementi fondamentali per il successo della nostra azienda, nonché una responsabilità verso le generazioni presenti e future A fronte di ciò, ci impegniamo per migliorare continuamente le nostre performance ambientali, con l’obiettivo di promuovere un modello che risponda alle esigenze di tutela del territorio in cui operiamo.
Questo impegno è stato riconosciuto anche quest’anno con il rinnovo della certificazione ISO 14001:2015 per PreGel Italia. L’ente certificatore Bureau Veritas Italia S.p.A. ha infatti valutato e confermato che il nostro sistema di gestione aziendale è conforme ai requisiti della norma in oggetto.
Questa certificazione rappresenta lo standard di riferimento per le aziende e le organizzazioni che adottano un Sistema di Gestione Ambientale, volto a gestire gli aspetti ambientali, soddisfare gli obblighi di conformità legislativa e affrontare e valutare rischi e opportunità.
Siamo orgogliosi di aver rinnovato questo importante risultato, che riconosce il nostro impegno a realizzare una politica ambientale volta a mantenere la compatibilità tra sviluppo aziendale, rispetto per l’ambiente e la collettività.