È tornato il Giornalone!
Questo progetto non è una novità per chi ci ha seguito lungo tutto il nostro cammino. È dai primi anni 2000 che avevamo iniziato ad accorciare il dialogo con il cliente fondando il nostro piccolo grande progetto editoriale chiamato “Il Giornalone” e, nonostante la distanza di circa dieci anni dall’ultima edizione, sembra davvero ieri che ci chiamavano i clienti per sapere quando sarebbe arrivato il prossimo numero in uscita, ansiosi di ricevere notizie fresche e curiosità sulla nostra realtà.
Abbiamo dunque scelto di tornare in auge con il nostro magazine, con una veste grafica più moderna e vicina alle esigenze dei lettori del momento, ma abbiamo deciso di mantenere il nome che ci ha accompagnato per tanti anni: “Il Giornalone“.
Perché abbiamo scelto di continuare a chiamarlo così? Perché “Il Giornalone” è da sempre la porta aperta verso la nostra azienda, che è pronta a raccontarvi tutto quello che abbiamo realizzato in questi ultimi mesi, ciò che abbiamo in cantiere per voi nel prossimo futuro, ma anche i trend e le curiosità del settore.
Desideriamo ripartire dalle nostre origini per dare vita ad un nuovo prodotto editoriale, finalizzato a comunicare con voi, ma anche a raccogliere le vostre opinioni, idee o qualsiasi pensiero possa suggerirvi una novità o un nuovo progetto.
Volete leggere “Il Giornalone”? Chiedetelo al vostro agente di riferimento.