È tornato il Giornalone!

Il giornale aziendale per rimanere sempre informato sul mondo PreGel
2022-share-giornalone

Questo progetto non è una novità per chi ci ha seguito lungo tutto il nostro cammino. È dai primi anni 2000 che avevamo iniziato ad accorciare il dialogo con il cliente fondando il nostro piccolo grande progetto editoriale chiamato “Il Giornalone” e, nonostante la distanza di circa dieci anni dall’ultima edizione, sembra davvero ieri che ci chiamavano i clienti per sapere quando sarebbe arrivato il prossimo numero in uscita, ansiosi di ricevere notizie fresche e curiosità sulla nostra realtà.

Abbiamo dunque scelto di tornare in auge con il no­stro magazine, con una veste grafica più moderna e vi­cina alle esigenze dei lettori del momento, ma abbiamo deciso di mantenere il nome che ci ha accompagnato per tanti anni: “Il Giornalone“.

Perché abbiamo scelto di continuare a chiamarlo così? Perché “Il Giornalone” è da sempre la porta aperta ver­so la nostra azienda, che è pronta a raccontarvi tutto quello che abbiamo realizzato in questi ultimi mesi, ciò che abbiamo in cantiere per voi nel prossimo futuro, ma anche i trend e le curiosità del settore.

Desideriamo ripartire dalle nostre origini per dare vita ad un nuovo prodotto editoriale, finalizzato a comunicare con voi, ma anche a raccogliere le vostre opinioni, idee o qualsiasi pensiero possa suggerirvi una novità o un nuovo progetto.

Volete leggere “Il Giornalone”? Chiedetelo al vostro agente di riferimento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

SHARE_SQF
Safe Quality Food (SQF)
PreGel America rinnova la certificazione con il punteggio excellence level
barbari
Massimo Barbari è il nuovo Amministratore Delegato di PreGel
Il manager ha assunto l’incarico dal mese di Aprile.
SHARE_certificazioni
Rinnovate le certificazioni BRCGS e IFS
Certificazioni che garantiscono un prodotto sicuro e di qualità